Morsetto per tubo di gomma

Morsetto per tubo di gomma

fascetta stringitubo in gomma, vari tipi
Chatta adesso

I dettagli del prodotto


Tipi / tipo America, tipo tedesco e bullone a T

Morsetti a vite / banda (vite senza fine)

I morsetti a vite sono costituiti da un nastro di acciaio zincato o inossidabile nel quale è stata tagliata o pressata una filettatura. Un'estremità della fascia contiene una vite prigioniera. Il morsetto viene messo attorno al tubo o tubo da collegare, con l'estremità libera alimentata in uno spazio stretto tra la banda e la vite prigioniera. Quando la vite viene girata, agisce come una vite senza fine tirando i fili della band, facendo stringere la band attorno al tubo (o quando si avvita nella direzione opposta, per allentare). I morsetti a vite sono normalmente utilizzati per tubi da 1/2 pollice di diametro in su, con altri morsetti utilizzati per tubi più piccoli.

Coppie di morsetti a vite su un tubo di gomma corto formano una "banda senza mozzo", spesso usata per attaccare sezioni di tubazioni di acque reflue domestiche o utilizzate per altri tubi come un giunto flessibile (per risolvere difficoltà di allineamento o per prevenire la rottura del tubo a causa di movimento delle sezioni) o una riparazione di emergenza.

Possono anche essere utilizzati in modo simile, come un mezzo semplice per la trasmissione di piccole quantità di energia. Un breve tratto di tubo flessibile viene agganciato tra due alberi dove vibrazioni o variazioni di allineamento possono essere assorbite dalla flessibilità del tubo. Questa tecnica è ben adattata per l'uso per i prototipi di un laboratorio di sviluppo.

Usi e applicazioni

Le fascette stringitubo in gomma sono tipicamente limitate a pressioni moderate, come quelle che si trovano nelle applicazioni automobilistiche e domestiche. Ad alte pressioni, specialmente con tubi di grandi dimensioni, il morsetto dovrebbe essere poco maneggevole per poter resistere alle forze che lo espandono senza lasciare che il tubo scivoli via dalla punta o si formi una perdita. Per queste applicazioni ad alta pressione, vengono normalmente utilizzati raccordi a compressione, raccordi a crimpare spessi o altri disegni.

Le fascette stringitubo in gomma sono frequentemente utilizzate per scopi diversi da quelli previsti, e sono spesso utilizzate come una versione più permanente del nastro adesivo, ovunque sia utile una fascia di serraggio attorno a qualcosa. Il tipo di banda di vite in particolare è molto forte e viene utilizzato per scopi non idraulici molto più degli altri tipi. Questi morsetti possono essere trovati facendo tutto da segnali di montaggio per tenere insieme le riparazioni domestiche di emergenza (o di altro tipo).

Un altro utile attributo: i morsetti a vite senza fine possono essere collegati a margherita o "siamesi" per realizzare un morsetto lungo, se ne avete diversi, più corti del lavoro richiesto.

Alcune cose viste assemblate con fascette stringitubo includono il boom della coda su un GMP Cricket nnas, e praticamente ogni immaginabile elicottero da comodino a corpo macchina, uno scooter a gas fatto in casa, ganci per tubi improvvisati, supporti per TV sul tetto e antemponenti a onde corte.

I morsetti per tubi flessibili sono comunemente usati anche nell'industria agricola. Sono utilizzati su tubi di ammoniaca anidra e sono costituiti da una combinazione di acciaio e ferro. Le fascette per tubi di ammoniaca anidra sono spesso cadmiate per prevenire ruggine e corrosione.

America type rubber hose clamp.jpg

German type rubber hose clamp.jpg

T-bolt rubber hose clamp.jpg

Più tipi di fascette stringitubo in gomma

photobank (2).jpg

Informazioni sui contatti

5A00E884-B926-4684-A4ED-9CF9B93F3F84.png

Hot Tags: fascetta di gomma, Cina, fornitori, produttori, fabbrica, personalizzato, sconto, dimensioni, tipi, listino prezzi, campione gratuito, made in China

Inchiesta

You Might Also Like