Come funziona un turbocompressore per motore di un'auto?

- Jun 25, 2019-

Come funziona un turbocompressore per motore di un'auto?

I motori, i motori a benzina e diesel hanno tutti un turbocompressore. La maggior parte di loro ora ha un tale dispositivo. La storia di utilizzo è stata quasi cent'anni. Il compressore aumenta effettivamente la pressione dell'aria aspirata. È l'uso di gas di scarico che si dovrebbe dire che l'energia cinetica rilasciata dal gas di scarico, quando il motore è in funzione, lo scarico del motore, il flusso d'aria ad alta temperatura ad alta temperatura, usando la sua alta temperatura e alta velocità flusso d'aria, in particolare l'energia cinetica del flusso d'aria ad alta velocità per guidare una turbina a turbina per ruotare In seguito, una lama che aziona un'aria compressa ruota ad alta velocità per pressurizzare l'aria di aspirazione, da una pressione atmosferica a pressione atmosferica a 2-3 atmosfere o anche superiori.

微信截图_20190625141531

Quando la pressione è troppo alta, si limiterà automaticamente, in modo da evitare altri guasti. Questo è il compressore attuale, ma anche il compressore ha una caratteristica, è come un compressore, non si raggiungono i 30.000 giri / min, quindi decine di migliaia di giri al minuto, il suo effetto di pressione o la pressione del vento è molto piccolo non funziona, anche se il flusso d'aria è troppo piccolo, è difficile spingerlo ad alta velocità. Pertanto, in generale, la funzione di Turbo è normale quando il motore è superiore a 2000 giri / min, funzionerà. Quando è inferiore a 20 milioni di motori, il Turbo del motore precedente non funzionerà.

微信截图_20190625141621

Quando l'aria di aspirazione viene potenziata, aumenta la quantità di ossigeno che entra nell'aria di aspirazione del motore. In questo momento, il motore è più facile ottenere più mezzi di lavoro, il che significa che possiamo produrre più potenza nell'unità di volume di cilindrata ridotta del motore. Questa è un'opzione inevitabile per una potenza del motore di piccola cilindrata, oltre alla sua aggiunta all'anatra del serbatoio, ma anche per aumentare la pressione recente. Al fine di risolvere il problema di una prestazione a bassa velocità del motore, al giorno d'oggi alcune persone hanno anche adottato il doppio vortice, uno turbo, uno grande e uno piccolo, e anche per risolvere il problema di potenza del motore, non può utilizzare una grande turbina turbo. Compressore, non può fare troppa aerodinamica, ha alcune cose. Questo tubo o lama è troppo grande, le prestazioni dei suoi parametri sono diverse.

微信截图_20190625141701

Quindi non è che possiamo scalare, quindi usa due turbocompressori per risolvere il problema. A volte serve a risolvere il problema del turbocompressore a bassa velocità per uno grande, e alcuni usano due turbine. Il manometro risolve il problema del volume totale dell'aria aspirata, che è il principio base del suo turbocompressore. Questa tecnologia è in realtà molto vecchia e non ci sono molti cambiamenti. Negli ultimi anni ci sono stati alcuni inizi e sono iniziate alcune innovazioni tecnologiche. Ad esempio, le nostre turbine ora utilizzano gas di scarico, in modo che il design del tubo di scarico e la complessità della parte meccanica siano notevolmente aumentati.