Come distinguere il silicone dalla gomma sintetica

- Mar 21, 2018-

I prodotti in silicone sono un tipo di prodotti in gomma siliconica e appartengono a prodotti in gomma liquida vulcanizzata monocomponente a temperatura ambiente. Una volta esposti all'aria, i monomeri silanici si condensano, formando una struttura di rete, i reticoli del sistema, non possono essere sciolti e sciolti, hanno elasticità, diventano uno stato di prodotto di gomma e aderiscono agli oggetti allo stesso tempo.


La sua conduttività termica è leggermente superiore a quella dei prodotti di gomma generici. Una volta indurito, è difficile separare gli oggetti legati. I prodotti in gomma sono composti polimerici altamente elastici. Include varietà non vulcanizzate e già vulcanizzate. Può essere diviso in due categorie principali di gomma naturale e gomma sintetica. I prodotti in gomma naturale vengono lavorati dal lattice di gomma ottenuto dalle piante.


I prodotti di gomma sintetica si ottengono polimerizzando o monomeri di policondensazione. I prodotti in gomma non vulcanizzati sono comunemente chiamati prodotti di gomma grezza o gomma grezza. I prodotti in gomma vulcanizzata sono chiamati prodotti in gomma vulcanizzata, comunemente noti come prodotti in gomma o gomma cotta. Ampiamente utilizzato nella produzione di pneumatici, tubi, nastri, materiali isolanti, scarpe di gomma, tubi in silicone in applicazioni mediche. I tappi per nuoto in silicone sono principalmente prodotti in gel di silice di alta qualità. Il tubo in silicone ha una sensazione di mano morbida, elevata forza di allungamento ed è molto resistente.