Come mantenere il tubo di silicone in estate

- Jul 04, 2018-

Come mantenere il tubo di silicone in estate


Con l'avvento del clima ad alta temperatura, l'ozono appare anche con i raggi ultravioletti. La temperatura continua a salire. L'aumento della temperatura non solo produrrà un tipo di umore irritabile, ma accelererà anche l'invecchiamento del tubo di silicone e accorcia la durata. Questa è una situazione che il produttore di gel di silice deve affrontare ogni anno. La temperatura è troppo alta e la temperatura è troppo alta. Come affrontiamo e adottiamo misure per mantenere i prodotti al silicone in un ambiente così caldo?


Innanzitutto, la temperatura ambientale è elevata, possiamo mettere il tubo in gomma siliconica in alcuni punti più ventilati. Il prodotto in silicone appena pulito è adeguatamente ventilato, quindi non solo può rimanere asciutto ma anche prevenire l'umidità, inoltre, può prevenire l'invecchiamento del tubo in gomma siliconica, perché il gel di silice ha una forte capacità igroscopica e il tubo di gel di silice è conservato in l'ambiente. Ci dovrebbe essere uno scaffale tra l'imballaggio a secco ventilato e il terreno. Durante il processo di trasporto, dovremmo evitare la pioggia, l'umidità e l'insolazione e prevenire la formazione di ghiaccio dalla muffa.


In secondo luogo, il gel di silice generale delle materie prime ha un periodo di conservazione, ha un ottimo rapporto con la temperatura, se è nella temperatura ambiente di circa 20 gradi, il gel di silice generalmente può essere conservato per tre anni. Se conservato a temperature superiori a 35 o 40 gradi, è probabile che il silicone si attacchino insieme in meno di un anno, quindi cerca di utilizzare tubi di silicone entro il limite di tempo specificato.


1.jpg