Macchina ibrida

- Aug 08, 2018-

In generale, il veicolo ibrido fa riferimento a un sistema guidato da un veicolo costituito da due o più sistemi di guida singoli che possono funzionare contemporaneamente. La potenza di guida del veicolo è determinata dal solo sistema di guida o in base allo stato di guida effettivo del veicolo. Fornito insieme.

Il cosiddetto veicolo ibrido generalmente si riferisce a un veicolo ibrido elettrico (HEV), cioè un convenzionale motore a combustione interna (motore diesel o benzina) e un motore elettrico sono utilizzati come fonte di energia, e alcuni motori sono modificati per utilizzare altri carburanti alternativi. Ad esempio, gas naturale compresso, propano ed etanolo.

Con le misure di protezione ambientale sempre più severe in vari paesi del mondo, i veicoli ibridi sono diventati un punto focale della ricerca e dello sviluppo automobilistico grazie al loro risparmio energetico e alle basse emissioni e hanno iniziato la commercializzazione.

Il sistema di alimentazione elettrica utilizzato nei veicoli ibridi comprende motori, generatori e batterie altamente efficienti. La batteria utilizza batterie al piombo, batterie al nichel-manganese-idrogeno e batterie al litio, e le celle a combustibile a idrogeno dovrebbero essere utilizzate in futuro.

image.png

vantaggi

  1. Rispetto alla macchina tradizionale, il motore a combustione interna funziona sempre nelle migliori condizioni di lavoro e il consumo di carburante è molto basso.

  2. Il motore a combustione interna lavora principalmente vicino al miglior punto di lavoro, con una combustione sufficiente e un gas di scarico pulito; non c'è velocità di minimo all'inizio (sosta al minimo).

  3. Non è richiesto alcun sistema di ricarica esterno e vengono risolti problemi come il chilometraggio di guida e le infrastrutture una tantum.

  4. La miniaturizzazione del pacco batteria rende il costo e il peso inferiore a quello dei veicoli elettrici.

  5. il motore e la potenza del motore possono completarsi a vicenda; il motore può essere guidato a bassa velocità.

Nell'attuale livello tecnico e nelle condizioni di applicazione, i veicoli ibridi sono i modelli più industrializzati e orientati al mercato nei veicoli elettrici. Il veicolo ibrido utilizza un motore a combustione interna e un motore elettrico come fonte di energia ibrida. Presenta i vantaggi di una buona potenza del motore del carburante, una risposta rapida e un lungo tempo di lavoro e presenta i vantaggi di assenza di inquinamento e basso rumore del motore, ottenendo il miglior abbinamento tra motore e motore.


I veicoli ibridi devono essere delimitati dai veicoli di nuova energia.

Quando il nuovo piano per i veicoli energetici fu annunciato nei primi giorni, il veicolo ibrido fu classificato come un nuovo veicolo energetico. Tuttavia, nel piano nazionale di conservazione dell'energia e di sviluppo di nuove energie, il veicolo ibrido è stato escluso dal campo di applicazione del nuovo veicolo energetico. Molte persone non se ne sono accorte, menzionando le auto ibride e le considerano ancora come veicoli di nuova energia.

Le auto ibride non devono essere ricaricate. Quando si indagano i consumatori, viene spesso chiesto "Come caricare?"

La cosiddetta nuova fonte di energia dovrebbe essere energia che non è stata utilizzata in passato, come l'energia elettrica. Dal punto di vista dell'uso dell'energia, "ibrido" non è una "fonte di energia alternativa". È una nuova tecnologia a risparmio energetico, ma raccoglie solo "sprechi di energia e riutilizza" per ottenere il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni. L'effetto è di ridurre il consumo di energia e raggiungere un mezzo per estendere l'uso dell'energia tradizionale. Non può liberarsi completamente dalla dipendenza dalle fonti di energia tradizionali e non è una fonte di energia alternativa. In particolare, gli attuali veicoli ibridi, principalmente "ibridi di petrolio ed elettricità", non possono ancora contare sulla dipendenza dal petrolio, ma riducono solo la quantità di utilizzo. Mescolare i due non è favorevole alla promozione degli ibridi.

image.png