Principali caratteristiche e applicazioni dei prodotti in gomma siliconica

- Dec 05, 2017-

I prodotti in gomma siliconica sono a base di gomma siliconica metilica, aggiungendo una varietà di riempitivi (agente rinforzante, agente termoresistente, modificante, ecc.) Mescolando, libro, filtrazione, zolfo, stampaggio, estrusione, incollaggio e altri processi di produzione. I prodotti in gomma vulcanizzata hanno le seguenti caratteristiche:

(1) resistenza alle alte e basse temperature: in 200 ℃ può essere utilizzato per un lungo periodo, sotto il -60 ℃ hanno ancora flessibilità;


(2) Prestazioni di isolamento elettrico: proprietà dielettriche in gomma siliconica di eccellente, specialmente ad alta temperatura delle proprietà dielettriche di molto più della gomma organica generale, resistenza dielettrica nell'intervallo di 20-200 ℃ quasi inalterato dalla temperatura.


(3) Resistenza eccellente agli agenti atmosferici, resistenza all'ozono e alle radiazioni ultraviolette, a lungo termine nell'uso all'aperto non si verificano crepe. Generalmente si ritiene che la gomma siliconica possa essere utilizzata all'esterno per oltre 20 anni.


(4) Buona deformazione permanente per compressione ad alta temperatura.


(5) Buone prestazioni di elaborazione, facilità di stampaggio e altri vantaggi, mediante stampaggio di vulcanizzazione ad aria calda per estrusione, stampaggio per stampaggio a morire, tipo Gayancheng e altri metodi per produrre una varietà di prodotti.


Poiché i prodotti in gomma siliconica hanno prestazioni globali eccellenti e buoni effetti tecnici ed economici, è stato nel settore aeronautico, aerospaziale, energia atomica, elettrodomestici, elettronica, strumentazione, automotive, macchinari, metallurgia, industria chimica, medica e salute, vita quotidiana in vari campi è stato ampiamente utilizzato.