Conoscenza di gommini in silicone

- Mar 06, 2018-

Calore di polimerizzazione tipi di silicone e gomma del fluorosilicone sono discussi, inclusi i più recenti tipi di gomme siliconiche liquide progettate per stampaggio e processi di rivestimento (ad es. filo e tessuto). La tendenza del settore verso la fornitura di gomma di silicone nella forma di base è descritta insieme con un numero di nuovi additivi che migliorano l'elaborazione e/o la proprietà di vulcanisate.

Gli sviluppi nella lavorazione della gomma di silicone e fluorosilicone indicano le enormi migliorie apportate dal momento che i primi materiali sono stati introdotte e come anche non-fresatura, ready-to-use, gomma di silicone è stata sviluppata controllando la riempitrice / interazione del polimero.

Una percentuale molto elevata di utilizzo di gomme siliconiche è associata con applicazioni elettriche, in particolare fili e cavi per l'industria automobilistica e apparecchio elettrodomestico. Le proprietà intrinseche della gomma di silicone lo rendono una scelta naturale in aree come il cibo e sicurezza (ignifugo) cavi contatti applicazioni. Sono riportati esempi degli usi quest'ultimi. Inoltre è fatto riferimento al tubo automotive, applicazioni elettricamente conduttive, guarnizioni dinamiche e protesi mediche.

La tendenza verso l'uso della gomma di silicone nei prodotti di consumo (automobili, elettrodomestici, ecc.) sembra certa espandere il suo utilizzo. Questo è stato reso possibile dalle proprietà uniche della gomma di silicone, combinato con una nuova flessibilità commerciale e tecnica per il costruttore dei pezzi finiti.