Risoluzione dei problemi del radiatore

- May 14, 2018-

L'uso a lungo termine del tubo del radiatore del motore sarà obsoleto, facile da rompere, l'acqua può facilmente entrare nel radiatore, il tubo flessibile si rompe durante il viaggio, l'acqua alta temperatura vomitata formerà un grande gruppo di vapore acqueo spruzzato da sotto cappuccio, si verificano Quando ciò accade, è necessario fermarsi immediatamente in un luogo sicuro e adottare misure urgenti per risolverlo.

In circostanze normali, quando il radiatore entra nell'acqua, è probabile che i giunti dei tubi presentino fessure e perdite d'acqua. A questo punto, puoi usare le forbici per tagliare le parti danneggiate, quindi reinserire i tubi nelle giunture di ingresso del radiatore e usare le clip o il filo di ferro è ben stretto. Se la rottura si trova nel mezzo del tubo, è possibile utilizzare un nastro per avvolgere la fessura che perde e pulire il tubo prima di essere avvolto. Dopo che la parte che perde è asciutta, avvolgere il nastro attorno alla parte che perde del tubo. La pressione è più alta, quindi prova a stringere il nastro. Se non hai il nastro adesivo a portata di mano, puoi anche avvolgere la carta di plastica intorno alla fessura, quindi tagliare il vecchio panno in una striscia e avvolgerlo intorno al tubo. A volte il tubo ha un grande spazio e potrebbe fuoriuscire dopo essere stato avvolto. A questo punto, il coperchio del serbatoio può essere aperto per ridurre la pressione nel canale dell'acqua e ridurre le perdite.

Dopo aver preso le misure di cui sopra, la velocità del motore non può essere troppo veloce, è necessario provare a riagganciare la guida di fascia alta, ma anche prestare attenzione alla posizione del puntatore del tavolo della temperatura dell'acqua durante la guida, constatato che quando la temperatura dell'acqua è troppo alta per interrompere il raffreddamento o aggiungere acqua di raffreddamento.

timg.jpg