Ambiente di lavoro Turbo-Charged

- Dec 05, 2017-

1, dopo l'inizio del motore dell'automobile, non può fare un passo sul pedale dell'acceleratore, in primo luogo deve inattiva in esecuzione di tre minuti, questo è al fine di rendere l'aumento di temperatura di olio, liquidità può essere migliore, così che il turbocompressore è completamente lubrificato e quindi di migliorare la velocità del motore, unità, per iniziare questo in inverno è particolarmente importante, almeno bisogno di caldo auto più di 5 minuti.

2, il motore dopo un lungo periodo di funzionamento ad alta velocità, non immediatamente possibile estinzione della fiamma. Il motivo è che quando il motore funziona, una parte del rotore turbocompressore rifornimento olio lubrificazione dei cuscinetti e di raffreddamento, il funzionamento del motore dopo un arresto improvviso, la pressione dell'olio è sceso rapidamente a zero, lubrificazione ad olio verrà interrotto, turbocompressore calore interno non può essere tolto il motore, quindi la parte di Turbina turbocompressore della temperatura alta si diffonderà a metà, il calore nella sede del cuscinetto non può essere rimosso rapidamente, mentre il rotore del turbocompressore è ancora in rotazione ad alta velocità sotto azione inerziale. Questo farà sì che l'asse della sovralimentazione e manica a "mordere morto" e danneggiare il cuscinetto e l'albero. Inoltre il motore improvvisamente estinzione della fiamma, in questo momento che la temperatura del collettore di scarico è molto alta, che il suo calore sarà assorbito nel guscio turbocompressore, rimarrà in ebollizione interna olio turbocompressore in un carbonio. Quando il carbonio accumulato si accumulano più bloccherà alla porta di olio, con una conseguente mancanza di manica di olio, velocità albero della turbina e l'usura tra la manica. Di conseguenza, il motore deve inattiva per circa tre minuti prima di estinzione della fiamma, modo che diminuisce la velocità del rotore del turbocompressore. Inoltre, è interessante nota che il motore turbo-charged inoltre non è adatto per funzionamento lungo minimo, generalmente deve essere mantenuta entro 10 minuti.

3, scegliere l'olio quando è necessario prestare attenzione a. A causa del ruolo del turbocompressore, la qualità dell'aria e il volume della camera di combustione sono notevolmente migliorate, struttura del motore è più compatto, più ragionevole e il rapporto di compressione è maggiore e l'intensità di lavoro del motore è superiore. Precisione di lavorazione è anche superiori, requisiti di tecnologia di assemblaggio più rigorosi. Tutti questi determinano la temperatura elevata, alta velocità, ad alta potenza, grande coppia di torsione e caratteristiche di bassa emissione dei motori turbo. Determina inoltre le condizioni di lavoro dei componenti interni del motore per resistere a temperature più elevate e maggiore impatto, estrusione e taglio delle forze. Quindi nella scelta dell'olio per motori turbo-carica auto, è necessario prendere in considerazione la sua particolarità, l'uso di olio deve essere resistente all'abrasione, ad alta temperatura, l'istituzione di lubrificazione olio modulo, ad alta resistenza e stabilità del film. e olio sintetico o metà olio sintetico in grado di soddisfare questo requisito, quindi l'olio oltre a utilizzare al meglio le disposizioni originarie dell'olio motore può scegliere anche olio sintetico, olio sintetico mezza e altri lubrificanti di alta qualità.

4, olio motore e filtro deve essere mantenuto pulito, evitare che impurità in, perché l'asse della sovralimentazione e manica tra il divario è molto piccolo, se le gocce di olio lubrificazione capacità, volontà causano lo scarto prematuro di turbocompressore.