Debutto di Audi A5 Sportback 2020

- Jun 28, 2019-

Secondo le foto spia, possiamo vedere che la faccia anteriore della nuova Audi A5 Sportback adotta l'ultimo linguaggio di design della famiglia e la griglia di accesso poligonale nitida è molto nitida con il nuovo faro. Lo stile generale è simile a quello di A4.

奥迪 也 玩 假 排气? 新款 奥迪 A5 Sportback 谍 照 曝光

奥迪 也 玩 假 排气? 新款 奥迪 A5 Sportback 谍 照 曝光

Sul lato posteriore, i principali cambiamenti sono anche sul fanale posteriore, utilizzando uno stile simile alla A7, più largo, piatto e stretto, con una struttura interna unica. Rispetto ai contanti, sia visivi che tecnologici, c'è un netto miglioramento. Ma ciò che merita davvero attenzione è che la nuova Audi A5 Sportback utilizza tubi di scarico decorativi. L'apertura di scarico cromata che vediamo è utilizzata solo per la decorazione e il vero scarico è nascosto.

L'Audi gioca allo scarico falso? Nuova esposizione spia Audi A5 Sportback


Sebbene al momento esista un noto linguaggio di design familiare, lo scopo è aumentare l'identificazione del marchio e il secondo è ridurre i costi di ricerca e sviluppo. È ovvio che Audi è stata riconosciuta dal pubblico come un marchio per il suo marchio tradizionale, forse al fine di risparmiare i costi di ricerca e sviluppo. Penso che il riconoscimento del marchio sia importante, ma tutti i modelli sono fondamentalmente "bambole" senza personalità. Il soprannome è: il design familiare è quello di risparmiare il costo dell'auto dei costi di progettazione. L'attenzione dovrebbe essere focalizzata su come mantenere il linguaggio del design familiare allo stesso tempo, mettendo in evidenza l'individualità dei diversi modelli.

L'Audi gioca allo scarico falso? Nuova esposizione spia Audi A5 Sportback

In termini di potenza, la nuova auto continuerà ad essere equipaggiata con un motore a turbina a benzina a quattro cilindri 2.0T, con la potenza massima di 185kW (alta potenza) / 140kW (bassa potenza), coppia massima di 320N m (alta potenza) / 370 N m (bassa potenza) e introduzione del sistema di alimentazione ibrida lieve a 48 V. La versione oltremare ha anche un motore diesel turbo. La trasmissione dovrebbe essere dotata di una trasmissione a doppia frizione a 7 velocità.