Resistente alle alte temperature per la cucina da cucina in silicone

- Dec 05, 2017-

Stoviglie in silicone come un nuovo tipo di utensili da cucina, con morbido, nessun danno, rivestimento antiaderente pentola e altri vantaggi, per rompere le stoviglie di plastica tradizionali non sono carenze resistenti al calore, stoviglie in silicone in grado di resistere a 200 ℃ ad alta temperatura e per mantenere il forma originale I reporter intervistati hanno scoperto che recentemente questo nuovo tipo di utensili da cucina è entrato anche nel mercato locale.


Recentemente, il giornalista ha visitato il supermercato Star Force Yuan Long, attirando le stoviglie colorate. Rosso, blu, giallo, verde e altri colori dei bambini imparano le bacchette, i bambini, il cucchiaio, il pranzo pieghevole, la forma di cioccolato, la spatola, come dozzine di varietà, il prezzo da decine di yuan a centinaia di yuan. Il personale di vendita ha detto che questo è un nuovo tipo di utensili da cucina.


"In effetti, la vita quotidiana è spesso esposta a prodotti in silicone, ma non capiamo, come i biberon sul ciuccio e le guarnizioni per pentole a pressione, questi utensili da cucina in silicone e questo materiale prodotto sono gli stessi." Il personale di vendita ha detto che gli utensili da cucina in silicone erano appena entrati nel mercato locale, ma erano stati molto popolari all'estero.


"Stoviglie in silicone di colore brillante e bello, e ad alta temperatura, sicurezza, non ha paura di cadere." "La giovane madre Chen ha detto:" Ha una certa conoscenza dei prodotti in silicone, questo colore ricco di stoviglie in modo che sua figlia è molto affezionata, per attirare l'attenzione di sua figlia per aumentare l'appetito, ora le stoviglie della figlia scelgono fondamentalmente prodotti in silicone.