Volvo lancia la sua nuova V60, che dovrebbe essere in vendita ad agosto

- Jul 10, 2019-

Di recente, abbiamo appreso dal funzionario che la nuova Volvo V60 sarà in vendita all'inizio di agosto. La nuovissima Volvo V60 è costruita sulla base dell'architettura SPA e adotta l'ultimo linguaggio di design familiare. La nuova Volvo V60 sarà inoltre introdotta nel mercato nazionale prima della nuovissima Volvo S60, la versione berlina della serie Volvo 60.

In termini di aspetto, la nuovissima Volvo V60 è equipaggiata con l'ultimo design della famiglia Volvo e la nuova auto adotta anche la luce di marcia diurna a LED Raytheon a martello, che è molto impressionante. V90.Plus il portapacchi argento e il corpo slanciato, lasciano che l'intera auto dia un senso di eleganza, dall'aspetto di un gran numero di amici di auto in grado di catturare il cuore.

In termini di decorazione degli interni, la nuova Volvo V60 segue fondamentalmente il design della Volvo XC60, che è ancora uno stile di lusso nordico low-key, con materiali e lavorazione encomiabili.Il layout dell'area delle funzioni di controllo centrale è anche l'ultimo layout della famiglia di Volvo. Puoi sapere che è una Volvo senza guardare le etichette delle auto e non è difficile iniziare.