Gomito resistente agli olii di silicone da 67 gradi

Gomito resistente agli olii di silicone da 67 gradi

La gomma siliconica è un gel o un liquido altamente adesivo. Per convertirlo in un solido, deve essere polimerizzato, vulcanizzato o catalizzato. Ciò viene normalmente eseguito in un processo a due stadi nel punto di produzione nella forma desiderata, e quindi in un processo di post-indurimento prolungato. Può anche essere ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Dettagli rapidi Gomito in gomma resistente agli oli 67 gradi

blob.png

Immagini di

Gomito in gomma resistente agli oli 67 gradi

blob.png





vantaggi di

Gomito in gomma resistente agli oli 67 gradi

blob.png

Gomito in gomma resistente agli oli 67 gradi   Imballaggio

blob.png

.

  • Durezza: mentre il durometro è una misurazione e una terminologia più specifiche, la durezza di un materiale può riferirsi a una o più caratteristiche. Ad esempio, un elastomero solido non solo sarebbe in grado di resistere all'indentazione, ma sarebbe anche resistente alla frattura e al modo elastico del materiale. Più duro è il materiale, meno elastico sarebbe. Inoltre, la durezza può anche riferirsi a quanto sarebbe difficile da tagliare, così come il modo in cui il materiale reagisce alla rapida applicazione delle forze.

  • Densità: per la maggior parte, quando un materiale è più rigido, è probabile che abbia anche una densità più alta. Una gomma arrotolata densa sarà in grado di resistere all'abrasione, all'indentazione, alla rottura e ad altri stress con maggiore successo rispetto agli elastomeri più morbidi o meno densi. Complessivamente, ciò significa che il materiale è più durevole e quindi può essere utilizzato per applicazioni ad alto stress.

  • Rigidità: per la maggior parte, ciò si riferisce alla capacità di un oggetto di mantenere la sua forma originale pur dimostrando un notevole livello di flessibilità. Un materiale più duro può piegarsi senza fratture e recuperare dallo spostamento fisico.

  • Distribuzione della forza: quando una forza viene applicata a un materiale, come risponde quel materiale? Disperderà la forza ugualmente sulla sua superficie o la respingerà completamente? Le gomme morbide hanno maggiori probabilità di assorbire e ugualmente disperdere gli impatti, mentre la gomma solida ha molte più probabilità di respingere le forze a cui sono applicate. Ciò conferisce agli elastomeri più resistenti una qualità protettiva che gli elastomeri più morbidi non possono fornire.

  • Acustica: molto simile al modo in cui gli elastomeri più solidi rispondono alle forze applicate, rispondono in modo simile alle onde sonore e alle vibrazioni. Sono eccellenti nel reindirizzare le onde sonore a qualsiasi angolo abbiano percorso e rimbalzarle in luoghi diversi. Più morbido materiale in rotolo di gomma potrebbe più facilmente assorbire e disperdere in egual misura queste onde sonore.



blob.png


blob.png

Hot Tags: gomma resistente agli olii del silicone di 67 gradi del gomito, Cina, fornitori, produttori, fabbrica, su misura, sconto, formati, tipi, listino prezzi, campione gratuito, fatto in Cina

Inchiesta

You Might Also Like